Meeting & Events

Arrivo

Partenza

 

Meeting & events

L’albergo palermitano è la location perfetta per l’organizzazione dei vostri eventi più belli, importanti e riusciti. Il Cristal Palace Hotel di Palermo si propone come sede e partner ideale per ogni occasione, per meeting ed eventi di ogni genere. Leisure events e business events troveranno presso il nostro albergo, situato nel centro storico della città di Palermo, la loro migliore realizzazione grazie ad ambienti e arredi eleganti e alla disponibilità e competenza di tutto il personale, dei nostri staff tecnici e professionali.

Sala Meeting: mq 90 – capienza massima: 80 posti platea;

Attrezzatura e materiale tecnico in uso gratuito:

  • schermo videoproiezione;
  • lavagna fogli mobili;
  • microfoni da tavolo;
  • impianto amplificazione

Attrezzatura, materiale tecnico e servizi a pagamento:

  • Hospitality desk;
  • proiettore diapositive (Carusel);
  • personal computer;
  • video proiettore;
  • lettore DVD;
  • assistenza tecnica;
  • servizi di segreteria: assistenza hostess in lingua italiana o straniera

Servizi post congressuali:

  • cena di gala;
  • piano-bar;
  • spettacoli di Cabaret;
  • spettacolo Opera dei Pupi;
  • gruppo folclorico

Internet

Tutte le camere sono predisposte per il collegamento internet Wi-Fi. Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Ascensori

2, di cui 1 idoneo ai disabili. L’ascensore A raggiunge il 10° piano mentre l’ascensore B collega sino all’8° piano.